
UN APERITIVO CON LA FONDAZIONE GAZZA LADRA.
Aperitivo
Dalle 10.00 la “Gazza Ladra” (www.centrogazzaladra.com) aprirà le porte della sua storica, e recentemente rinnovata…, sede di Invorio (via Orio n. 10) per farsi oltremodo conoscere a tutti coloro che - per esigenza o curiosità – volessero scoprire alcuni temi e strumenti legati all’inclusione sociale. In particolare, il Centro Gazza Ladra, nato nel 2004 da precedenti esperienze, rappresenta per il Territorio un riferimento importante e riconosciuto per l’inclusione delle persone con bisogni educativi speciali e disabilità.
Il Centro offre servizi psicologici e pedagogici volti allo sviluppo e al potenziamento delle competenze fondamentali per la vita. È costituito da tre enti che cooperano con finalità comuni, ma in campi di azione specifici e target differenti. Attraverso una costante crescita nell’offerta dei propri servizi la squadra di “Gazza Ladra” lavora per rendere autonoma e serena la vita di ogni persona, viaggiando oltre i limiti fisici e culturali.
In questo contesto, Confartigianato intende promuovere ai propri aderenti e a tutti i potenziali interessati (persone, famiglie, professionisti, operatori del sociale e associazioni) una realtà che è sempre più “dentro” il Territorio e ai suoi bisogni.
Interverranno i vertici di Confartigianato Piemonte Orientale e la mattinata sarà l’occasione per inaugurare una nuova LIM che la nostra Associazione, insieme ad Ancos, ha recentemente donato al Centro Gazza Ladra.
Nella mattinata i presenti potranno condividere con gli operatori del Centro e le imprese/persone di Confartigianato un simpatico aperitivo domenicale.
Registrati all'evento
Tutti i campi sono obbligatori